Software per Commercio Mobili

Software Commercio Mobili

Cosa rendono eMeubel e Business Commercio Mobili cosi’ diversi dalla concorrenza e come aiutano oggettivamente il rivenditore nella vita di tutti i giorni?

eMeubel non è un software ERP standard che non deve essere implementato e customizzato secondo le necessità del cliente perchè, essendo stato sviluppato appositamente per il settore in collaborazione con esperti, racchiude già tutti i possibili aspetti di questo business. Il nostro programma è stato concepito unicamente per rispondere a tutte le peculiarità e le complesse caratteristiche del mondo del mobile.

Business Commercio Mobili è nato come una verticalizzazione del Software Gestionale Business Excellence .Net per offrire una soluzione completa ed affidabile anche a realtà con dimensioni più contenute (pochi punti vendita). 

La struttura delle finestre, del menu e della sequenza di azioni necessarie seguono la logica ed il metodo di lavoro solitamente utilizzato all’interno di un punto vendita di arredamento.

Informazioni aggiuntive

I nostri Software Gestionali per il settore Commercio Mobili gestiscono prodotti specifici come soggiorni, camere da letto, camere da pranzo, ecc. in modo specifico, garantendo una rigorosa gestione di tutte le fasi aziendali come la creazione delle referenze, dei cataloghi interni o degli ordini ai fornitori. Gestire il magazzino in modo appropriato permette di eliminare errori ed extra costi.

I nostri software sono già rodati ed i rivenditori di mobili che già ne fanno uso hanno potuto constatare l’importanza di lavorare con un programma completo che ottimizza i processi e le problematiche di questo settore indipendentemente dalle dimensioni aziendali, dal numeri di filiali o dalla forma giuridica (filiali di proprietà, franchising, consociate, ecc.).

Grazie all’importante collaborazione diretta con gli utenti finali è stato possibile creare un prodotto ad hoc, esaminando tutti gli scenari possibili e prendendo in esame tutte le circostanze che possono verificarsi in un punto vendita di arredamento.

Abbiamo automatizzato e snellito il lavoro, eliminando dove possibile il lavoro noioso e ripetitivo cui i rivenditori di mobili sono costretti, rendendo immediata la ricerca delle fatture o degli anticipi di pagamento, controllare le giacenze o gestire le consegne.

La contabilità collegata permette di avere tutti i dati finanziari e contabili a portata di mano senza dover inserire ripetutamente tutti i dati in diversi programmi, ed inoltre offre la possibilità di importare automaticamente le fatture di vendita, gli anticipi fatture e vendita al banco.

Le fatture o il controllo delle fatture acquisti vengono registrate automaticamente nel libro giornale mentre gli incassi e le spese vengono iscritti sempre in modo automatico in bilancio.

Grazie all’automatizzazione del software è possibile liquidare i pagamenti, le fatture e regolare gli anticipi sulla fatturazione, inoltre è possibile fare delle modifiche e dei controlli manuali in qualsiasi momento.

Il collegamento con un programma di contabilità garantisce un lavoro più lineare ed ottimizzato, riduce al minimo il margine di errore, una visualizzazione dei risultati veloce e chiara, una chiusura mensile della contabilità più snella e veloce, ma soprattutto un notevole risparmio di tempo che permetterà di avere più tempo da dedicare ad altre mansioni più importanti quali la vendita.

Altro in questa categoria: « Software Commercio Legname

Chi siamo

CP Software Nord-Est S.r.l. è una Società Informatica di Verona che attraverso un proprio staff di tecnici preparati e qualificati si propone come Partner Tecnologico efficiente ed affidabile per tutte le Aziende che cercano soluzioni software all'avanguardia, e la necessaria competenza per poter formare, seguire e assistere il proprio personale interno.

Area Riservata

CP Software Nord - Est S.r.l.

Via Cesare Beccaria, 8/B
37036 San Martino Buon Albergo (VR)
Tel: 045 4855272
Fax: 045 8780984
E-mail:  

Privacy Policy